Abbiamo sviluppato il design di un trattorino tagliaerba con uno stile aggressivo derivante dall’automotive ed in linea con i trend del settore che oggi vede trasformarsi quelle che prima erano delle macchine prettamente funzionali in prodotti estremamente tecnologici e di design.
Il frontale del trattorino è la parte più caratterizzante dove i gruppi ottici hanno un disegno che segue le forme dettate dalla carrozzeria e sono impreziositi da una firma luminosa che risalta tra le linee pulite del frontale.
La linea dei passaruota si propaga tutto intorno al trattorino creando un anello che collega e lega in modo fluido il frontale con il posteriore e conferisce aggressività e dinamicità con linee fortemente inclinate e protratte verso l’anteriore.
La “pinna” che dal cofano copre i lati crea profondità nel design ed è ripresa anche al posteriore sui fianchi, creando un’unione visiva tra frontale e posteriore che sono per loro natura due elementi distinti in un veicolo di questo genere. La seduta di colore contrastante e vivace è infine l’ultimo accento che dona dinamicità al design del trattorino.